L’autrice ci parlerà di come è nato il suo amore per la scrittura, di come è nata la sua innata passione per Freddie Mercury e di tutto ciò che l’ha indotta a scrivere questo travolgente romanzo proprio su di lui.
Con sprizzante ironia e giusta drammaticità, Marianna ha il coraggio e l’ingegno di immaginare il grande Freddie Mercury in purgatorio (dove trascorre ben sei lustri), e grazie alla sua brillante condotta, avrà il diritto di esprimere un desiderio, qualsiasi esso sia!
QFIW Intervista PINO SCOTTO
Quando il Rock chiama, Pino Scotto risponde.
Rocker, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e meraviglioso frontman dei Vanadium. Linguaggio schietto, diretto e variopinto, spesso controcorrente.
IL RICORDO PIÙ BELLO
Nel 2009 feci il mio ultimo viaggio a Londra, era la 12° o 13° volta. Il primo nell’89 quando a 12 anni ( invece di giocare con i soldatini), già consumavo i solchi di The Miracle.
Read MoreL’appartamento svizzero di Freddie a Montreux sul lago Lemano
È qui che Freddie trascorse gli ultimi mesi di vita per terminare le registrazioni dell’album Innuendo e delle ultime tracce vocali poi riprese in Made in Heaven.
Read MoreVivere con il destino accanto
Ogni fan di Freddie Mercury che si reputi tale sa che per molto tempo dovrà convivere con la sua arte, godendone appieno, ma anche purtroppo con la sua vicenda umana, restandone per sempre segnato.
Read MoreROGER E I SUOI AMORI…….AL VOLANTE
Salve amici. Oggi parleremo della passione più grande di Roger dopo la batteria e le donne: le sue macchine, anche se non sono sicuro che non le preferisca alle prime due. Essendo personalmente un appassionato di auto d’epoca sopratutto inglesi, la cosa non può che farmi enorme piacere.
LOVE OF MY LIFE: Mary Austin
Diceva “qualcuno” molto più importante di me che dietro ad ogni grande uomo c’è sempre una grande donna……..e la vita di un personaggio leggendario come Freddie Mercury non fa certo eccezione.
Read MoreGarden Lodge
Garden Lodge al numero 1 di Logan Place a Kensington (London W8) è una casa indipendente costruita dal 1908-09 per il pittore Cecil Rae e sua moglie, lo scultore Constance Halford.
Read MoreLA PASSIONE AL TEMPO DEL COVID 19
Viviamo un momento storico e sociale molto particolare, che ci vede costretti a casa per un periodo non precisato di tempo.
Quale migliore occasione per riscoprire la preziosità e l’unicità del proprio tempo a casa.
Read MorePhoebe a Kensington
L’amico intimo e assistente personale di Freddie Mercury per dodici anni, Peter “Phoebe” Freestone, ricorda le feste nell’amata casa di Kensington, la sua scioccante diagnosi di AIDS e la determinazione di Freddie a morire “alle sue condizioni”.
Read MoreSpike Edney: Trionfo al Live Aid
Questo ciò che dichiara Spike Edney, tastierista dei Queen sin dal 1984 e ora direttore musicale della band inglese.
Read MoreFreddie…. tra i nostri cari
Nell’immaginario collettivo o comunque quello personale di ognuno di noi Freddie è l’iconica presenza di Wembley, la potenza della sua voce che sfonda le casse del nostro impianto sulle note della nostra adolescenza.
Read More