L’autrice ci parlerà di come è nato il suo amore per la scrittura, di come è nata la sua innata passione per Freddie Mercury e di tutto ciò che l’ha indotta a scrivere questo travolgente romanzo proprio su di lui.
Con sprizzante ironia e giusta drammaticità, Marianna ha il coraggio e l’ingegno di immaginare il grande Freddie Mercury in purgatorio (dove trascorre ben sei lustri), e grazie alla sua brillante condotta, avrà il diritto di esprimere un desiderio, qualsiasi esso sia!
BACK TO THE LIGHT
Ogni fan purosangue dei Queen che si rispetti non può non avere nella propria record bag questo LP. Personalmente lo adoro e lo trovo un capolavoro per una miriade di motivi seppur rappresenti in pieno la personalità controversa, introversa e spesso astrusa del nostro caro Brian.
Read MoreUn pensiero su Mr Bad Guy
Il 29 Aprile del 1985 veniva pubblicato su etichetta CBS il primo e forse l’unico album solista di Freddie Mercury. Barcelona non lo reputo tale per tutta una serie di motivi che spiegherò in un altro momento.
Read MoreA Night at the Opera
A Night at the Opera è il quarto album in studio dei Queen pubblicato per la prima volta in LP il 21 novembre 1975. Read More
Il viaggio nella vita di Freddie
Questo mio viaggio è stato non solo un modo per tornare in quella che è una delle città che preferisco al mondo ma è stato anche l’opportunità di viaggiare nella vita di un uomo che per il mondo è stato sinonimo di UNICITA’.
Read More